Benvenuti!

Carissimi,
sono passati 20 anni da quando, nel 1991, un gruppo di 28 persone, accomunate dalla passione per il volo acrobatico e fans della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le mitiche FRECCE TRICOLORI, hanno costituito il “Frecce Tricolori Friuli Pony Club” con sede a Codroipo a pochi passi dall’Aerobase di Rivolto.

Da allora la nostra famiglia è costantemente cresciuta fino a raggiungere l’attuale ragguardevole numero di 310 soci.

Un importante ringraziamento va inviato agli uomini della Pattuglia Acrobatica Nazionale per la disponibilità offerta; uomini che ci sono sempre stati vicini, in Italia e non solo. Siamo orgogliosi della loro amicizia.
Appartenere ad un Club Frecce Tricolori è sempre gratificante perchè significa essere appassionati ad un team sempre vincente, in ogni manifestazione aerea e in qualsiasi parte del mondo.
Che le “Frecce” continuino a far splendere il Tricolore nei cieli di tutto il mondo, che continuino a provocare espressioni di stupore nel volto di un bambino e commozione negli occhi di un connazionale all’estero; noi continueremo a seguirle con il nostro calore e con la nostra passione, con il nostro entusiasmo e con il nostro affetto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>